Colormax
Color Max


Soffitti tesi Barrisol

Barrisol: il leader italiano del soffitto teso

Dal 1975 Barrisol propone un'offerta composta da oltre dieci sistemi di soffitti tesi. Con i suoi prodotti, Barrisol ha partecipato alla realizzazione di prodotti importantissimi quali Il Colosseo di Roma, l'Aeroporto di Baltimore o il Federation Square in Australia.

Per Barrisol l'innovazione è una priorità, con un gamma prodotti contraddistinta da tecnologie all'avanguardia. Sono più di 80 i brevetti che sono stati depositati a partire dalla creazione di Barrisol Normlu SAS.
Grazie all’instaurazione di nuovi standard e alla creazione di sempre nuove possibilità, Barrisol conferma la sua posizione di prim'ordine nel mercato del soffitto teso.
Considerata la grande importanza di soffitti e pareti quando si parla di definire l'atmosfera di un'abitazione, Barrisol propone una gamma di oltre 230 pitture e di 15 finiture. Visitate le sedi di Colormax in provincia di Chieti, Pescara e L'Aquila: il nostro staff saprà assistervi nella scelta di gamme, finiture, e stampa, aiutandovi a incorporare la vostra scelta nel layout della vostra abitazione.

Cos'è un soffitto Barrisol?

Un soffitto Barrisol è un telo ininfiammabile M1 in PVC che si tende sotto l’effetto del calore lungo il perimetro dei muri grazie ad un sistema di fissagio specifico. (Brevetto depositato).
Grazie all’ampia gamma di profili Barrisol utilizzati per il fissaggio, tutti i tipi di realizzazioni sono possibili, anche forme 3D e organiche.