Vendita

PROIETTORE SATAJET X 5500 RP 1,2 O

PROIETTORE SATAJET X 5500 RP 1,2 O

La SATAjet X 5500 stabilsce i nuovi standard per il futuro con il nuovo sistema di proiettori X

  • Consegna entro 10 giorni lavorativi
339,00 €

Brand: COVEA

Consegna rapida

Centro assistenza dedicato

Reso semplice e gratuito

Disponibile
SKU
COV1063586

Descrizione Prodotto

Con la SATAjet X 5500 ottenete la più altà qualità della superficie: Verniciando p.es. autoveicoli, veicoli commerciali, mobili, yacht o altri componenti industriali di alta qualità – con tutti i sistemi di vernici.

LA SATAjet X 5500 RP è utilizzabile in modo versatile, soddisfacendo le più alte esigenze di verniciatura, e superando notevolmente le efficienze di trasferimento ben oltre il 65% richieste dalla normativa VOC.

Il sistema di proiettore è costruito in modo semplice e comprensibile.

Per tutte la tecnologia RP sono disponibili proiettori 'I“ e 'O“. Con l'aumento del proiettore nella rispettiva tecnologia (HVLP/RP) e forma del ventaglio ('I' o ' O') si aumenta anche l'espulsione del materiale costantemente – che significa che l'altezza e la larghezza rispettiva del ventaglio rimangono invariate. L'utente dispone in tal modo di un sistema trasparente e logico con delle possibilità di scelta chiare e strutturate.

Gli ugelli-O producono un ventaglio di forma ovalizzata con un centro bagnato ed una zona di sovrapposizione più estesa, per favorire un'applicazione più rapida a discapito di un minor controllo in applicazione. Lo spessore ottenuto è superiore rispetto ad un ugello-I della stessa misura.

. Forma ovale del ventaglio con zona di sovrapposizione più grande 

. Centro bagnato per una più alta velocità di lavoro

. Maggior spessore rispetto al proiettore 'I'

 

VANTAGGI

. Rivoluzionaria: L'atomizzazione dei proiettori X stabilsce i nuovi standard

. Notevolmente più silenziosa: Ugello a rumore ridotto™ grazie alla geometria aerodinamica ottimizzata, rumore ridotto nel intervallo di frequenza rilevante.

. Individuale: Adatto per tutte le esigenze d'applicazione in base al sistema di vernice, condizioni climatiche o abitudini di verniciare (velocità di lavoro/ controllo)

. Precisa: Ottima distribuzione del materiale per una applicazione costante e fine con entrambe le versioni di ventaglio

. Richiede poca manutenzione: Nessun anello di distribuzione dell'aria per una pulizia più facile e più veloce

. Costante: Dimensioni del ventaglio costanti con tutte le misure di proiettore (nella rispettiva tecnologia) con un aumento costante della portata di materiale

. Efficiente: Notevoli risparmi di materiale sono possibili con lo stesso modo d'applicazione