Colormax
Color Max


Rivestimento monocomponente per terrazze e balconi Sikafloor-400 N Elastic

Una delle problematiche che si affrontano maggiormente in fase di ristrutturazione di un’abitazione è l’impermeabilizzazione di terrazze o di balconi. Sika, offre una soluzione semplice e duratura: il rivestimento poliuretanico monocomponente Sikafloor®-400 N Elastic.

Il prodotto può essere posato su qualsiasi tipo di rivestimento (piastrella, calcestruzzo, massetto, acciaio), previa preparazione meccanica e purché il rivestimento esistente sia ben adeso al supporto.

L’applicazione di Sikafloor®-400 N Elastic è molto semplice: miscelazione omogenea del prodotto e applicazione sulla pavimentazione, precedentemente preparata meccanicamente e primerizzata, mediante rullo o spatola dentata.
Nel caso la committenza non volesse una finitura di colore omogeneo, è possibile ottenere un rivestimento con finiture decorative applicando sul prodotto ancora fresco delle chips colorate: Sikafloor® Colorchips N.

Nel caso in cui la superficie fosse soggetta ad elevata pedonabilità (gradinate, lastrici solari, ecc … ), Sika è in grado di aumentarne il grado di antiscivolo della pavimentazione aggiungendo a Sikafloor®-400 N Elastic ancora fresco, della sabbia di quarzo. Una volta indurito il prodotto, si procederà infine con un’ultima mano di finitura dello stesso.


Come posso acquistarlo?
Rivestimento monocomponente per terrazze e balconi Sikafloor-400 N Elastic