Colormax
Color Max


Pavimenti resinosi Sika per parcheggi multipiano ed esterni

Parcheggi Multipiano

Per i piani intermedi e contro-terra, la soluzione idonea è il sistema, certificato secondo standard Europei, Sikafloor® MultiDur EB-14. Questo sistema prevede, dopo una specifica preparazione meccanica ed eventuale posa di una barriera al vapore, l’applicazione di tre strati di prodotti epossidici, bicomponenti, a totale contenuto di solidi ed esente da solventi.

Tra il secondo e terzo strato di resina epossidica SF 263, si prevede uno spolvero a rifiuto di sabbia di quarzo, che servirà a determinare il grado di antiscivolo del sistema. L’ultimo strato di finitura, composto da Sikafloor-264, darà colore al parcheggio, senza tralasciare tutte le imprescindibili caratteristiche chimiche e meccaniche tipiche di queste categorie di prodotti.

Parcheggi Esterni

Il piano copertura di un parcheggio multipiano è sempre quello più sollecitato non solo dalle azioni meccaniche ma anche dai raggi UV, dalle alte o basse temperature, dai sali disgelanti e dai movimenti naturali della struttura.

Per queste criticità, quando si progetta o si ristruttura un parcheggio esterno, si deve sempre optare per un sistemi, certificati secondo normative europee, composti da resine poliuretaniche.

La stratigrafia delle applicazioni di cicli poliuretanici, è simile a quella di Sikafloor® MultiDur EB-14 precedentemente descritta.


Scarica l'allegato Come posso acquistarlo?
Pavimenti resinosi Sika per parcheggi multipiano ed esterni