Colormax
Color Max


Knauf Akustika

Cartongesso, isolanti termici e acustici: tutte le novità di Knauf

Knauf Italia è stata fondata nel 1977 come sede logistica sul nostro territorio della multinazionale tedesca, nata nel lontano 1932. Una realtà che si è immediatamente distinta per l’approvvigionamento diretto del settore edile italiano, grazie a due stabilimenti in Toscana per la produzione degli eccellenti sistemi a secco e degli intonaci a base gesso, di cui Colormax è distributore.
La proposta di sistemi costruttivi costantemente all'avanguardia, l’attenzione alla formazione, le partnership con università e progettisti, sono i punti di forza di un’azienda con lo sguardo costantemente rivolto al futuro. In questo modo Knauf è diventata un indiscusso punto di riferimento nella vendita di materiali per l'edilizia e sistemi costruttivi a secco.
In questa continua ricerca della perfezione, i sistemi isolanti Knauf sono sviluppati per offrire soluzioni che accrescono il comfort termico e acustico degli edifici, riducendo in questo modo l'impatto ambientale secondo i principi di risparmio energetico.
Con un'esperienza pluridecennale, Knauf offre una scelta di prodotti studiati per un'edilizia sostenibile, come ad esempio l'ampia scelta di soluzioni in cartongesso con materiali isolanti, selezionati per ottenere le migliori performance e un impiego ottimale, sia in termini di velocità di posa che di semplicità nella esecuzione.
Il tutto anche nell'eventualità che il lavoro debba essere effettuato in ambienti già abitati, soddisfacendo così ogni esigenza riguardo prestazioni, estetica e semplicità di utilizzo.